A.S.Pro.S.

Associazione Speleologica Progetto Supramonte

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
E-mail Stampa PDF

 

S.R.C. S.C.AR.L.

SRCGROUP opera essenzialmente presso impianti petrolchimici nelle specialità della Movimentazione cariche catalitiche, Bonifiche Industriali,Videoispezioni e Risanamenti no dig; tra i suoi servizi offre inoltre la gestione dei rifiuti, gli autotrasporti anche in A.D.R., i ponteggi e le coibentazioni.
SRCGROUP è un Consorzio nato per soddisfare la richiesta di interventi che richiedono preparazione, competenza e affidabilità attraverso una formazione e un’innovazione continua.

http://www.srcgroup.it/it/index.php

 

 

 


 

 

La "Advanced Training Solutions" (ATS) è una azienda che progetta, organizza e conduce corsi di formazione nell' ambito "Human Behaviour and Performance" e "Safety & Security", rivolti a formare ed a rafforzare le qualità e le capacità di personale che deve lavorare in ambienti difficili e/o ostili.

Attualmente ATS sta collaborando con l'Ente Spaziale Europeo (ESA - Colonia) per l'addestramento del Corpo Astronauti Europeo e con la Scuola Superiore S.Anna – Pisa, fornendo training a personale delle Nazioni Unite (WFP), della Comunità Europea (ECM) ed altre Agenzie impegnate nel campo delle missioni Umanitarie.

info@advancedtrainingsolutions.it

 

 

 

 

Amphiobious progetta sacche, borse, zaini, marsupi e accessori (per cellulari, iPod, VHF, palmari). Tutti i prodotti hanno la caratteristica di essere impermeabili e a tenuta stagna al fine di preservare il contenuto dall'attaco di acqua, umidità,  polvere e sabbia. I prodotti Amphiobious sono polivalenti ed adatti alla pratica di molteplici sport e attività: trekking, speleologia, climbing, sci, snowbord, nautica, sci, surf, kyte, canyoning, rafting, canoa, mountainbike, motociclismo, caccia, pesca, campeggio e tempo libero.

www.amphibious.it

 

 

S.A.P.I. srl

Il suo campo sono gli interventi negli impianti, in particolare le ispezioni con sonde televisive all’interno di zone non raggiungibili. Inoltre, grazie a questa tecnologia, realizza interventi di riparazione e ripristino di tubazioni e fognature dall’interno, senza scavi e smantellamenti. È specializzata nelle bonifiche di serbatoi, un tipo di interventi ad altissima responsabilità che richiede tecnologia ed esperienza.


 

 


 

PROGETTO ALTAJ-SIBERIA

Sondaggi

Qual'è il tuo video preferito?